Cinisi: attentato alla Pizzeria Impastato. Solidarietà e Resistenza!
“Abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”…..i tempi tristi che stiamo vivendo, rendono la realtà peggio dei nostri incubi e ce ne dobbiamo fare una ragione!

Questa notte, un attentato ha danneggiato la pizzeria di Giovanni Impastato a Cinisi; le fiamme sono state prontamente segnalate ai Vigili del Fuoco da un passante; solo per questo motivo i danni sono stati di lieve entità. La pizzeria era ormai chiusa da 2 mesi circa per lavori di ristrutturazione; abbiamo sentito Giovanni Impastato, un pò preoccupato dall’evento delittuoso, ma fermo e risoluto nel continuare la sua attività di controinformazione in giro per l’Italia. Ritiene che i fatti di queste ultime settimane sono alquanto preoccupanti; c’è un filo comune che lega gli attentati di Roma e in altre parti d’Italia con l’incendio di ieri sera: un filo nero sia esso fascista o mafioso, che ci deve fare essere sentinelle di una antimafia sociale che va difesa, a tutti i costi. La pizzeria aveva subito un altro attentato 8 anni fa; in quel caso i danni erano stati ingenti. Ieri invece solo un caso ha impedito che accadesse di nuovo; i vigili del fuoco hanno appurato che l’incendio è stato doloso.

Adesso è necessario ripartire; a Giovanni, Felicia e Luisa va tutta la nostra solidarietà per un atto ignobile e degno di chi è abituato a nascondersi come i peggiori topi di fogna.
Contro mafia e putiri c’è sulu Rivoluzione!!

Ass. RADIO AUT per l’antimafia sociale