PALERMO dal 22/08 al 28/08 alla Cala, Presidio Permanente a Staffetta per la Palestina

E’ iniziato giorno 22 il Presidio Permanente a staffetta per la Palestina, convocato da individualità varie laiche e cattoliche per sensibilizzare e informare sul Genocidio in Palestina.
Dalle 19,30 alle 20,30 di ogni giorno, attivisti pro Palestina si riuniranno per confrontarsi e diffondere informazioni, volantini o altro con l’obiettivo di coinvolgere quanta più gente in questa lotta di solidarietà e resistenza verso il popolo palestinese.
Nel volantino di convocazione gli attivisti chiedono: 1) Cessazione del genocidio e di tutte le violenze, rilascio immediato di tutti i prigionieri (palestinesi ed israeliani), accesso alle cure sanitarie e distribuzione sicura degli aiuti alimentari; 2) Cessazione immediata di tutti gli accordi di cooperazione militare con Israele, cessazione delle politiche di riarmo; 3) Cessazione dell’occupazione illegale del territorio palestinese.
Nel volantino è specificato che le adesioni sono individuali anche se tutte le realtà organizzate (associazioni, gruppi e comitati) sensibili alla lotta sono benvenute.
Lo SPAZIO SOCIALE ZONA AUT condivide l’iniziativa del presidio ed i suoi militanti saranno presenti in diverse giornate dal 22 al 28 agosto.
RADIO AUT PER L’ANTIMAFIA SOCIALE


