5 Gennaio 2020 – Una Casa per RADIO AUT
Radio AUT vive grazie all’autofinanziamento di tutti e tutte
Radio AUT, dalla sua nascita nel 2001, non ha mai ricevuto soldi pubblici per mandare avanti le proprie attività. Chi collaborava con la nostra associazione non percepiva nessuno compenso, ma contribuiva con la propria militanza alla sopravvivenza dell’associazione.
Da sempre viviamo grazie alle iniziative ed alle sottoscrizioni attraverso il materiale autoprodotto ed al sostegno dei compagni e delle compagne in tutta ITALIA.
Per la nostra autonomia e per continuare a essere una voce di resistenza in Sicilia e non solo, lanciamo questa campagna di sottoscrizione per rimettere in piedi la radio presso La Casa del Popolo “Casamatta” – Palermo e per rilanciare l’azione sociale e politico dell’associazione.
MENU’ della Serata
APERICENA POPOLARE a cura del Collettivo Falce e Forchetta
Antipasti: Patè di olive e Humus di Ceci in Crostini di pane
Primi: Caserecce Casamatta
Contorno: Insalata di finocchi e arance
Vino Rosso e acqua a tinchitè
Abbiamo bisogno di soldi per il telefono (per raccogliere le corrispondenze e i servizi anche da altre città), e l’abbonamento internet, le piccole (ma sono tante) spese di manutenzione e la sistemazione definitiva della cabina di regia. Stiamo rinnovando il materiale tecnico, iniziando dal mixer di regia e passando all’acquisto di nuovi computer indispensabili per dare e ricevere molte più notizie e soprattutto molto più rapidamente, specialmente quelle che non si trovano nei mass media; ed in ultimo, stiamo acquistando l’attrezzatura per creare da soli i PODCAST.
Tutto questo lo potremo fare grazie all’aiuto di tante e tanti militanti che faranno rivivere RADIO AUT e quello che essa rappresenta.
Pertanto
Partecipa, sostieni e diffondi
RADIO AUT per l’antimafia sociale