INAUGURAZIONE ZONA AUT 26 GENNAIO 2025

Sono passati quasi 25 anni dalla nascita dell’Associazione Radio AUT e di spazi ne abbiamo utilizzati tanti a Palermo ed in provincia; adesso ne abbiamo uno tutto nostro, la nostra nuova sede alla Zisa, sarà uno spazio di resistenza, un’Officina Sociale di lotte. Lo spazio sarà inaugurato con una giornata intensa dove tanti compagni e compagne ci verranno a trovare; sappiamo già che il posto forse sarà piccolo Domenica prossima, ma sarà più bello così. Il programma della serata è molto coinvolgente:
ORE 16,30: Inaugurazione Mostra Fotografica Gaza-Una storia sbagliata”. La mostra è stata realizzata dal collettivo italo-palestinese ActiveStills ed è stata stampata dall’Ass. Peppino Impastato.
ORE 17,00: Presentazione dello Spazio ZONA AUT – Officina Sociale ed illustrazione delle prossime iniziative.
ORE 17,30 “Guerra Mafia e Antifascismo” Dibattito con Antonio Mazzeo, giornalista free lance, pacifista e militante no muos e Luisa Impastato Presidente dell’Associazione Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato
ORE 20,00: Cena Palestinese
ORE 21,00: Musica con Vincenzo Tusa
Durante la serata continueremo a raccogliere fondi per la Gazzella Onlus di Roma, con cui da Luglio 2024 abbiamo iniziato a solidarizzare, perchè la resistenza di Gaza è un ingranaggio collettivo.
Lanceremo poi una nuova campagna di solidarietà per la liberazione di Gino, un compagno detenuto in Francia per la sua militanza antifascista di cui l’Ungheria chiede l’estradizione.
Siete tutti invitati a partecipare, vi aspettiamo; Peppino vive nelle nostre lotte e noi a distanza ormai di quasi 25 anni abbiamo deciso di continuare!!!
Per informazioni e contatti: www.radioaut.org radioautpalermo@gmail.com