9 GENNAIO – CANTIERE MUOS – I LAVORI PROSEGUONO SPEDITI ED IL MOVIMENTO RIORGANIZZA LA LOTTA
AGGIORNAMENTO 2
In questi giorni post vacanzieri, i lavori al Cantiere Muos proseguono, anzi per la verità non si sono mai fermati; gli operai sono indaffarati a ripulire le piazzole delle torrette da scatole ed imballaggi che in questi mesi hanno ospitato i componenti necessari per il montaggio.
Evidentemente bisogna fare spazio per una nuova gru o per facilitare il movimento; chissà vedremo tra qualche giorno; nel frattempo come al solito Antenne 46 ha documentato tutto. Diceva un manifesto durante la prima manifestazione antimafia del 1979 a Cinisi “La mafia uccide, il silenzio pure ! “. Riconosciamo a questa coraggiosa sigla di controinformazione niscemese il grosso merito di averci fatto sapere nel silenzio mafioso di tantissimi organi di informazione, tutto quello che accadeva all’interno di quel cantiere.
Grazie, la vostra è sicuramente una voci più belle dell’antimafia sociale che in questi due anni abbiamo conosciuto.
Nel frattempo il movimento NO MUOS è ancora ancora in contrada Ulmo: stamattina altro blocco stradale di mamme, studenti, attivisti, cittadini. Nel pomeriggio inizierà una passeggiata naturalistica organizzata dalla Lipu di Niscemi per mostrare la biodiversità della sughereta.
LA LOTTA CONTINUA…
NO MUOS FINO ALLA VITTORIA
RADIO AUT PER L’ANTIMAFIA SOCIALE