#CREMONA 24 GENNAIO – PULLMANN E PRESIDI IN TUTTA ITALIA – #EMILIO RESISTI
Nonostante il clima intorno all’evento non sia dei migliori ( il solito terrorismo psicologico che si è scatenato attorno al corteo da parte di politici, forze dell’ordine e cittadini benpensanti), la manifestazione del 24 gennaio sta crescendo di ora in ora; il tam tam nazionale ha avuto il merito di creare tantissima solidarietà antifascista: sono previsti pullman da tutta ITALIA e presidi antifascisti in tutte le città geograficamente più lontane (Cagliari, Catania, Palermo e Messina).
Il concentramento del corteo è previsto davanti il Centro Sociale DORDONI in via Mantova 7 di fronte lo stadio comunale per la precisione nel parcheggio dello stadio.
In basso il resoconto aggiornato ad oggi:
BERGAMO, BRESCIA, MILANO E MANTOVA – Partenza in treno
PIEMONTE
Alessandria – Pullman
Val Susa – Pullman
Torino – Pullman
ROMA – Pullman
TOSCANA
Livorno – Pullman
Pisa – Pullman
Massa Carrara – Pullman
Napoli – Pullman
EMILIA ROMAGNA
Bologna – Pullman
Modena – Pullman
Perugia – 2 Pullman 9 posti
Catania – Presidio Via Etnea
Cagliari – Presidio
E’ tutto un susseguirsi di compagni e compagne che chiamano per comunicare che loro ci saranno dalle piccole come dalle grandi città; i fatti di Cremona in questa fase così pesante che stiamo vivendo di attacchi ai diritti, sta creando solidarietà e resistenza da nord a sud da est ad ovest.
Per la prima volta forse, l’antifascismo sta unendo tutti e questo rappresenta un momento storico in vista del 25 aprile e del 1 maggio di quest’anno.
In molte scuole della Lombardia si sono svolte affollatissime assemblea studentesche e molti collettivi saranno presenti sabato alla manifestazione.
Assemblea del CAS Cremona al Manzoni Occupato di Milano