Minchiata #9 – Minchiate semifresche
Minchiate. Spigolature di un compagno scomodo
rubrica a cura di Salvo Vitale
Fra le tante sparate nelle ultime ore, ne ho sentita una. Non ero più attento del solito, solo che le stronzate riesco a percepirle meglio, non mi scappano. L’ha detta un leghista (tanto per cambiare) che di nome fa Marco Giovanni Reguzzoni. Rispetto alla manovra di Monti ha commentato: “Tassare le grandi barche significa penalizzare il turismo nautico”. Capito? Il turismo nautico!!! Passo e chiudo!”
Fox
La vajassa
La Mussolini, a proposito dell’abolizione del vitalizio per i parlamentari, teme per il suo futuro: “Per colpa di pochi che si sono arricchiti con la politica ed i soldi sottobanco, paghiamo tutti. Per i cittadini soffriamo ancora poco, vogliono vederci soffrire di più. Se abbassassero i nostri stipendi a 1000 euro al mese, la gente vorrebbe che ne prendessimo 500”.
Se la tizia non fosse una parlamentare probabilmente mi sarei commosso come una Fornero qualunque. Trattandosi invece della ben nota vajassa, per conto mio può benissimo arrotondare le entrate andando a battere sulla Domitiana e sperare nel buon cuore di qualche camionista ubriaco…
Blog Beppe grillo a firma Massimo Minimo 10.12.11