16-17 Gennaio Susa (TO): due giorni di festa NO TAV
In occasione del decimo anniversario della nascita del Comitato NO TAV di Mompantero, sarà interessante partecipare alla due giorni organizzata dal Movimento NO TAV.
Sabato: 16 Gennaio – Susa (TO)
Presso il salone della Pro Susa, un interessante confronto tra le realtà territoriali in lotta: hanno confermato la loro presenza, il Movimento NO TRIV, il Coordinamento Regionale dei Comitati No MUOS, il comitato 3.32 di L’Aquila, l’Ass. Terra dei Fuochi ed ovviamenti molti dei comitati NO TAV della Val Susa. Un momento di condivisione e contaminazione delle realtà in lotta di tutta Italia. Durante l’incontro sarà anche presentato il libro “Il benicomunismo e i suoi nemici” di Ugo Mattei.
Domenica 17 Gennaio
La domenica sarà il momento più ludico ricreativo con una bellissima passeggiata in Clarea, il pranzo a cura dei Fornelli in lotta, l’onnipresente lotteria di autofinanziamento ed un finale tutto a base di balli e musica.
Come nelle migliori tradizioni NO TAV di questi anni, ancora una volta, a distanza di 10 anni dalla nascita di uno dei comitati più attivi della valle, “grida forte la val susa, che paura non ne ha, dalle barricate sventola la bandiera dei NO TAV”.
Per info: www.notav.info
(La locandina con il programma dettagliato)